www.petitto.it
GATTI
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
CONTATTI
CI PRESENTIAMO

Siamo degli innamorati! 

Da sempre interessati al recupero e alla cura di animali abbandonati, in collaborazione con svariate associazioni, abbiamo accolto nella nostra abitazione, tra le altre creaturine che ci riempiono di affetto, degli splendidi esemplari di gatti persiani normotipici o Doll Face (viso da bambola), poiché  siamo rimasti affezionati ad un musetto con un'espressione per noi più accattivante del più diffuso persiano ipertipico.

Non siamo interessati a vincere mostre, quanto a godere della compagnìa dei nostri piccoli amici, ricambiandoli del loro affetto, offrendogli una vita il più possibile consona alle loro caratteristiche, con rispetto, amore e cura.

Associati ANFI nel 2008,  abbiamo richiesto l'affisso nel 2009, riconosciuto come Gatti Peluche, per la selezione di gatti persiani ed esotici, pertanto sul nostro sito troverete soggetti prestigiosi, ma anche magnifici gatti di casa.

Mossi dalla passione per queste bellissime creature che allietano la nostra vita, proponiamo la loro diffusione nelle case di coloro che desiderano un amico affettuoso, dolce, discreto ed elegante.

Allevamento amatoriale di:

Sabrina Barcella, via M. Melato 14/1 - Cavriago;

Quintiero Silvia, via Filangieri 9/2 -  Reggio Emilia;

Quintiero Susanna, via La Badia 2 - Bagnolo in Piano;

Quintiero Maurizio, via Aiola 14 - Montecchio Emilia

Quintiero Manuele., via Melato 14/1 -Cavriago.


 

 ,